Per l’estate Lamezia potenzia i voli per il nord Italia

Sacal continua a lavorare allo sviluppo dello scalo calabrese

Mentre infuriano le polemiche sui ragli dei collegamenti verso il sud e sulla necessità di un nuovo scalo regionale a Sibari, la società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme ha presenato le novità per la prossima stagione. In particolare, Sacal ha annunciato l’incremento dei voli per Pisa, il raddoppio del collegamento con Bologna e un nuovo volo per Venezia
Dal 30 marzo si parte da Lamezia per Roma con i nuovi collegamenti effettuati da Blu Express, la low cost della Blu Panorama, e per Bologna con Ryanair. Il 5 aprile sarà la volta del nuovo collegamento per Venezia operati dalla nuova Alitalia. Dal 6 giugno, Ryanair incrementerà le frequenze del collegamento Lamezia Terme-Pisa che diventerà infatti giornaliero.
Particolare soddisfazione per l’incremento delle frequenze con Pisa e per gli imminenti  collegamenti con Bologna e Venezia è stata espressa dal presidente di Sacal, Eugenio Ripepe: “Sacal è costantemente impegnata nel consolidare i rapporti con le compagnie aeree con cui da tempo ha avviato rapporti commerciali, e nel ricercare nuovi vettori low cost in grado di rispondere alle esigenze dei calabresi. All’accordo stipulato con Blu Panorama, ne seguiranno a breve altri”.
editore:

This website uses cookies.