Sacal, Colosimo riconfermato presidente

Massimo Colosimo è stato confermato alla guida di Sacal, società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme per il prossimo triennio.
I componenti del CdA di Sacal hanno espresso apprezzamento non solo per la persona ma anche per gli ottimi risultati raggiunti. Un presidente, hanno detto, che, in un anno, ha riportato in pareggio il bilancio della Sacal, che ha dimostrato che si può lavorare per il bene collettivo, che ha riportato armonia all’interno del consiglio con la condivisione delle strategie. Colosimo ha manifestato soddisfazione per la fiducia riposta nel suo operato ringraziando l’intero CdA e, confermando il proprio impegno verso Sacal.
“È stato un anno faticoso ma caratterizzato da tanti obiettivi raggiunti grazie alla condivisione delle strategie con il management e i dipendenti. Il nostro lavoro – spiega Colosimo – proseguirà ora con rinnovata responsabilità per raggiungere nuovi obiettivi che vedranno Sacal impegnata in un percorso complesso. Tra le priorità gestionali, la rimodulazione e riorganizzazione del ramo handler e una adeguata capitalizzazione idonea agli investimenti richiesti per la crescita della società”.  

editore:

This website uses cookies.