Cral protagonisti al Minerva Club Resort & Golf di Sibari

Il Minerva Club Resort & Golf di Sibari ha ospitato una 4 giorni dedicata ad una selezione di CRAL Italiani, organizzato da Iole Gradanti. 

“Ogni anno organizziamo numerosi eventi in Italia ed all’estero, ma questo di Sibari è stato veramente meraviglioso grazie alla bellezza della location e alla perfetta organizzazione di tutti i servizi del Minerva Resort del quale ringrazio sentitamente l’ing. Luigi Sauve”, afferma Iole Gradanti.

I partecipanti si sono cimentati in una serie di iniziative culturali volte alla scoperta del territorio attraverso la visita guidata delle Grotte di S. Angelo, del Museo e dell’Area Archeologica di Sibari.

“Nonostante gli ampi spazi verdi e le nostre circa 700 unità abitative  suddivise fra le 348 camere del Minerva, le camere del 120 del  Maregolf e i 228 appartamenti del Marlusa, manteniamo un’atmosfera familiare dove il sorriso è di casa e dove, insieme al nostro staff di professionisti, anche noi della proprietà abbiamo il piacere di stare direttamente a contatto con i nostri graditi ospiti”, spiega l’Ing. Luigi Sauve.

Non sono mancati i momenti di sport e divertimento che nel complesso ricettivo di Sibari trovano la massima espressione in Italia, infatti il ‘Parco Avventura Sibaris Explora’ situato presso il resort, racchiude una serie di attività uniche nell’ambito della villaggistica, che comprendono il percorso climbing e arrampicata, il paintball, la pista dei quad, l’area espositiva e la zona archeologica che riproduce fedelmente in scala da 1 a 2 quella Greca di Sibari, patrimonio mondiale dell’Unesco.

Al Minerva Club Resort & Golf viene riservata una particolare attenzione alle famiglie con bambini, attraverso servizi dedicati che vanno dalla biberoneria attiva h24 alla suddivisione per fasce di età delle attività ricreative e didattiche fortemente mirate, attraverso il gioco, a stimolare la creatività dei giovanissimi ospiti. www.minervaclubresort.it

 

editore:

This website uses cookies.