Crotone darà il benvenuto al 2019 con Roy Paci e Radio 105

Saranno Roy Pacia e gli Aretuska a celebrare l’arrivo del nuovo anno a Crotone. Ad accompagnare l’artista siciliano anche la musica di Radio 105 e la special guest Martin Klein.

L’evento è stato presentato nella Sala Consiliare da Sabrina Gentile e Giuseppe Frisenda, rispettivamente assessore alle Attività Produttive e al Turismo.
Non poteva mancare, dopo il positivo esordio dello scorso anno, con oltre diecimila persone sul lungomare cittadino, un grande evento per augurare buon 2018 a Crotone ma anche alla Calabria in considerazione che si prevedono tanti arrivi anche da fuori città.
Una novità assoluta del Capodanno di questa amministrazione è il countdown, che si aspetterà in piazza sul lungomare cittadino, appositamente trasformato in una mega discoteca all’aperto.
Dalle 23 3 grandi palchi posti alla Lega Navale, su via Cristoforo Colombo e in Piazza Berlinguer ospiteranno i dj calabresi e, a seguire e i tradizionali fuochi d’artificio.
“Questo è un Capodanno da grande città. Dopo la positiva esperienza della scorso anno con migliaia di persone in piazza, un grande artista come Roy Paci e tanta musica di altissimo livello per augurare buon 2018 ai crotonesi. Crotone sta diventando una piazza autorevole anche per lo spettacolo. Chiudiamo l’anno in bellezza con uno dei più famosi artisti del panorama dello spettacolo italiano”, ha detto Frisenda.

editore:

This website uses cookies.