Catanzaro, assessore incontra operatori turistici

L’obiettivo è promuovere nuova offerta turistica per favorire nuovi afflussi in città

Rita Cavallaro, assessore al turismo del Comune di Catanzaro, continua nel suo obiettivo di promuovere una nuova offerta turistica per favorire nuovi e maggiori afflussi in città, che consentirebbe una notevole ricaduta economica.
Nei giorno scorsi l’assessore ha incontrato le associazioni di categoria e gli esercenti delle attività alberghiere ed extra-alberghiere per comprendere le principali esigenze avvertite dagli operatori del settore turistico, nonché eventuali loro proposte. La Cavallaro si è confrontata con le adv e i TO. Accanto all'assessore anche  Filippo Cosentino, funzionario del settore, e il collaboratore Mirko Chianesi.
All’invito hanno risposto Vittoria Piroso del TO Ego Travel; Giampiero Tauro dell'adv d'Elia e Marco Zuccolà dell'adv In-freedom. I tre rappresentanti hanno ringraziato l'assessore per l'invito riconoscendo all'amministrazione guidata dal sindaco Abramo l'attenzione posta alla problematica del turismo nella città Capoluogo di regione. L'assessore Cavallaro ha espresso gratitudine ai partecipanti ai quali ha chiesto la massima collaborazione affinché il turismo in città non venga identificato “con il grande evento di turno dell'anno oppure con la sola stagione balneare. È un settore sul quale bisogna puntare mirando a destagionalizzarlo proprio per creare una nuova offerta mirata e integrata, offrendo anche gli strumenti per mutare la mentalità e l'approccio degli operatori”.

 

editore:

This website uses cookies.