TO canadesi alla scoperta di Catanzaro

L’iniziativa voluta da Cciaa e dall’azienda speciale Promo Catanzaro

Da sabato scorso e fino sabato 13 aprile un gruppo di circa 25 persone, fra TO, adv giornalisti specializzati sul turismo, tutti provenienti dal Canada francofono, sarà ospite della Camera di Commercio di Catanzaro. Dopo la prima Borsa del Turismo di Catanzaro, voluta dall'Ente camerale e dall'azienda speciale Promo Catanzaro, svoltasi lo scorso mese di settembre, alcuni TO hanno deciso di tornare per approfondire le conoscenze avviate. 
Grande soddisfazione è stata espressa da Paolo Abramo, presidente dell'Ente camerale; da Maurizio Ferrara, segretario generale; Raffaele Mostaccioli, presidente di Promo Catanzaro. 
Il gruppo di operatori, giunto all'aeroporto internazionale di Lamezia Terme, si tratterrà sul territorio per una settimana, nel corso della quale visiterà le principali attrazioni locali: dal mare, ai monti, alla collina, alla campagna, passando per realtà produttive, siti di interesse artistico, archeologico, musicale e culturale. Giovedì 11 aprile, alle 11, la Cciaa ha in programma una conferenza stampa, alla quale sono fin da ora invitati a partecipare gli operatori dell'informazione. All'incontro saranno presenti, oltre agli organizzatori e alle altre istituzioni locali, anche gli ospiti canadesi protagonisti del viaggio di conoscenza. In tale occasione verrà presentato un video promozionale, tradotto in tutte le lingue, realizzato proprio allo scopo di diffondere e valorizzare  la conoscenza delle  bellezze regionali all'estero. Il video, curato da Oreste Sergi e Nicola Carvello, è intitolato ‘La terra del panno rosso – immagini e suoni della provincia di Catanzaro’.  

editore:

This website uses cookies.