Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel avvia collaborazione con Gino Sorbillo

 

Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, parte del Gruppo Minor Hotels, comunica la collaborazione con il Maestro Pizzaiolo Gino Sorbillo, simbolo nel mondo della pizza e di Napoli. In linea con il piano di rebranding dell’attuale NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi al marchio Anantara, l’hotel creerà una Pizzeria Gourmet in collaborazione con il famoso Gino Sorbillo.
La nuova Pizzeria La Locanda della Canonica by Gino Sorbillo, questo il nome, si troverà in uno spazio all’aperto dalla vista mozzafiato, che collega l’hotel al solarium della piscina.
Sorbillo creerà un menù in esclusiva per l’Hotel composto da 7 pizze d’autore, legate alle materie prime del territorio, utilizzando anche i prodotti dell’antico orto dei Frati Cappuccini all’interno dell’Hotel: alici di Cetara, Limone di Amalfi, Mozzarella e Ricotta di Agerola, Pomodori del Piennolo, Provolone del Monaco fino alle melanzane, pomodorini e erbe del Giardino del Convento.
La Locanda rimarrà aperta durante i mesi estivi e a partire da maggio è previsto un evento gastronomico speciale con cadenza mensile, dove Gino Sorbillo sarà il protagonista insieme allo Chef Claudio Lanuto e ad altri personaggi di rilievo della Gastronomia locale ed Italiana.
“Con immensa felicità inizio la collaborazione con il Gruppo Anantara. La Costiera Amalfitana e Sorrentina rappresentano le mie seconde case da circa un trentennio: portare la mia pizza ad Amalfi è per me un altro traguardo importante, una nuova grande sfida professionale”, afferma Gino Sorbillo.

editore:

This website uses cookies.