Capodanno ad Ischia al Terme Manzi Hotel

Alle Fumarole possibile fare il bagno all’aperto a dicembre

Si pensa già al Capodanno al Terme Manzi Hotel & Spa, lussuoso hotel a cinque stelle di Casamicciola Terme. L’albergo lancia un pacchetto all’insegna del benessere e relax, ma anche con tanto divertimento nella festosa cornice dell’Isola Verde. In inverno le strade sono un po’ più tranquille, ma nei negozi del centro storico è possibile acquistare oggetti d’artigianato e assaggiare le delizie locali dai sapori genuini. Le spiagge e il mare sono sempre splendidi e il clima mite si presta per lunghe passeggiate nei borghi, nei boschi o nelle pinete.
Per chi ama una vacanza di tutto relax, è possibile approfittare della piscina del Terme Manzi per un bagno termale al coperto, oppure andare alla scoperta di luoghi unici come le Fumarole di S.Angelo, o di Sorgeto, dove l'acqua termale a 90 gradi si mescola all’acqua di mare permettendo di fare il bagno all’aperto anche a dicembre.
L’offerta di Capodanno al Terme Manzi Hotel e Spa prevede 5 pernottamenti con upgrade in camera Deluxe, prima colazione a buffet, Veglione di San Silvestro (menù 7 portate, bevande escluse) con musica dal vivo, 1 cena tradizionale con vini locali inclusi e uno sconto del 15% su tutti i trattamenti benessere. Il costo del pacchetto valido nel periodo dal 27 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010 è di 769 euro per persona.
Per chi ha solo pochi giorni a disposizione il pacchetto soggiorno di 3 notti prevede il trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet, upgrade in camera deluxe, Veglione di San Silvestro (menu 7 portate bevande escluse) con musica dal vivo e il 15% di sconto sui trattamenti del centro benessere a 499 euro per persona.
editore:

This website uses cookies.