L'Hilton Sorrento Palace ha vinto il ‘Make It Happen Award', grazie all'impegno e alla cortesia mostrati verso i propri ospiti e alla particolare ‘can do attitude' dimostrata dallo staff della struttura. Il premio, conferito da Hilton Worldwide, ha visto quest'anno, nella classifica degli hotel più meritevoli del Gruppo, anche l'Hilton Sorrento Palace, selezionato come destinatario del riconoscimento da alcuni dei propri clienti Mice più importanti, tra cui Abbott US. La premiazione è avvenuta durante un educational organizzato da Hilton Worldwide Pharmaceutical Vertical Markets Sales Teams a Philadelphia. "Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento da parte di alcuni dei nostri più prestigiosi clienti, società e aziende riconosciute a livello mondiale", ha commentato Paolo Pedrazzini, general manager dell'Hilton Sorrento Palace.
Il ‘Make It Happen Award' è stato conferito alla struttura in riconoscimento e apprezzamento della disponibilità e cordialità di tutto lo staff, che rispecchia i valori fondamentali dell'ospitalità.
L'Hilton Sorrento Palace dispone di 377 camere, terrazza panoramica, sei piscine e una piscina per gli ospiti Executive sul rooftop con vista sul Vesuvio. A disposizione degli ospiti 3 ristoranti e un Centro Congressi tra i più ampi e all'avanguardia del Sud Italia.