Pasqua all’Hilton Sorrento Palace

Per celebrare la Pasqua 2015 l’Hilton Sorrento Palace propone un pacchetto per rilassarsi al sole della Costiera e scoprire le bellezze del Golfo di Napoli. Inoltre l’Hotel ha organizzato un programma esclusivo per adulti e bambini, che renderà il soggiorno in uno degli scenari paesaggistici più belli del mondo davvero indimenticabile.

L’offerta di Pasqua, valida dal 2 al 6 aprile 2015, prevede: accomodation in camera doppia; Hilton Buffet Breakfast. Tariffe da 99 euro a persona.

Il programma per il weekend di Pasqua propone: sabato 4 aprile relax nella piscina coperta della Sala Le Ginestre degustando la piccola pasticceria della tradizione accompagnata da una selezione di te. La sera Piano Bar al Sorrento Lounge.

Per i più piccoli colorazione delle uova Pasquali con le animatrici, merenda con gelati, bagno in piscina, ed anche scuola di pasticceria con la preparazione di biscotti Pasquali; domenica 5 aprile, invece, a partire dalle 12.30, il ristorante Sorrento ospiterà il pranzo Pasquale della tradizione sorrentina (al costo di 50 euro a persona con un menu di 4 portate, bevande escluse).

Per i più piccoli, invece, l’Hotel ha messo a punto un programma che prevede, tra le altre attività, il Face Painting alla presenza di un artista che riprodurrà sui loro volti l’effetto di maschere, paesaggi, animali e disegni astratti.

editore:

This website uses cookies.