Tre nuovi ingressi nel Relais Du Silence

Si tratta del Relais Pian delle Starze, Al Mirador e della Tenuta delle Ripalte

La catena di hotel indipendenti Relais du Silence si arricchisce con 3 nuovi ingressi. Si tratta del Relais Pian delle Starze, in Campania, nel Parco Nazionale del Cilento, Al Mirador, in Puglia, in una piccola frazione di Fasano e della Tenuta delle Ripalte, sull'Isola d'Elba, sulla Costa dei Gabbiani, nei pressi di Capoliveri.
Il Relais Pian delle Starze dispone di 12 camere e di 3 suite ed è situato nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Particolarmente apprezzata la  cucina che si gusta nel ristorante, con una selezione di piatti della cucina tradizionale e mediterranea a base di prodotti tipici locali provenienti da azienda a coltivazione biologica e accompagnati da grandi vini. Un mare pulito, le spiagge sabbiose che si alternano a piccola calette, i sentieri ideali per il trekking, le visite alle aree archeologiche, le gite in barca, la scuola di cucina, la subacquea e l'equitazione completano l'offerta della struttura.
Al Mirador Resort di Laureto, in provincia di Brindisi, ospita 7 camere e 1 suite, tutte in tipico stile rustico pugliese, ma dotate di tutti i confort. Propone la formula di b&b, con una olazione alla pugliese con torte, frutta di stagione, marmellate e altri golosi prodotti della buona tavola. A breve sarà aperta una nuova SPA all'aperto, con vista panoramica. A pochi chilometri il mare, ma il resort dispone anche di una bella piscina.
La Tenuta delle Ripalte sorge invece in un contesto eccezionale nei pressi di Capoliveri, sull'Isola d'Elba, con spiaggette, cale, baiette e scogliere, al centro della tenuta di 450 ettari di pini, frutteti, vigne e macchia mediterranea. Sotto le volte delle vecchie cantine è stato ricavato un piccolo ristorante, che se serve piatti tipici della gastronomia toscana uniti a specialità internazionali. Equitazione, subacquea, bike e tennis sono alcune delle attività che si possono praticare durante il giorno. 

editore:

This website uses cookies.