Casolaro Hotellerie sarà presente alla prossima edizione di ‘TuttoHotel’, salone dell’ospitalità mediterranea dedicato a B&B, hotel e strutture ricettive in programma dal 15 al 17 gennaio alla Mostra D’Oltremare di Napoli. La manifestazione è un’importante vetrina per la presentazione delle ultime novità, e un’occasione significativa per consolidare le relazioni esistenti e intraprendere nuove collaborazioni.
La proposta in esposizione di Casolaro Hotellerie è focalizzata su una vasta gamma di prodotti specifici, con particolare attenzione alle nuove linee da buffet per la prima colazione, argomento sempre di grande rilievo, con soluzioni innovative per soddisfare le esigenze del mondo alberghiero ed essere in linea con i nuovi trend.
Immancabili le ultime novità per la tavola, articoli della linea cortesia ed accessori da bagno come asciugamani ed asciugacapelli elettrici. Inoltre, a TuttoHotel Casolaro propone offerte mirate sulle porcellane personalizzabili, un’autentica forma d’arte che l’azienda ha perfezionato negli ultimi 80 anni. Con un reparto grafico competente e l’utilizzo di macchinari all’avanguardia, Casolaro Hotellerie è in grado di realizzare decori su misura, trasformando le idee dei clienti in realtà.
“La nostra partecipazione a ‘TuttoHotel’ rappresenta un’occasione per condividere le nostre soluzioni con i professionisti del settore ricettivo. Un evento che non solo offre la chance di fare business, ma è anche un momento significativo per trarre ispirazione e scambiare idee con coloro che, come noi, hanno una lunga esperienza nel settore. Siamo entusiasti di accogliere i visitatori presso il nostro stand e di esplorare nuove opportunità di collaborazione”, ha detto Maria Vittoria Casolaro, responsabile divisione Eventi di Casolaro Hotellerie.