Nuovo collegamento Napoli-Tirana firmato Ernest Airlines

Un’estate all’insegna del mare e del turismo quella che Ernest Airlines propone ai suoi passeggeri, grazie al nuovo collegamento Napoli-Tirana, in vendita già da oggi. I prezzi partono da 59 euro, tasse incluse, solo andata.

Questa novità si inserisce nel più ampio quadro delle nuove rotte dall’Italia per Tirana, che è già raggiungibile anche da Milano Malpensa, Milano Bergamo, Pisa, Verona, Venezia, Bologna, oltre che da Roma Fiumicino e da Genova. Queste ultime 2 destinazioni saranno operate tutto l’anno a partire da settembre 2019. In questo modo Ernest Airlines collegherà alla capitale dell’Albania ben 9 aeroporti italiani.

L’incremento di rotte verso Tirana dall’Italia rappresenta per la Compagnia un consolidamento importante quale vettore aereo di riferimento. Questo collegamento offre ai turisti napoletani l’occasione di visitare una destinazione ormai considerata di grande interesse turistico. Tirana è una città in pieno fermento, da visitare a piedi, ammirando le case dipinte di tutti i colori dell’arcobaleno per le quali è conosciuta anche come ‘città colorata’. Per gli appassionati di architettura, è raccomandata anche una passeggiata nei quartieri più recenti caratterizzati da nuovi progetti e da grande energia creativa.

“Puntiamo ad offrire la maggior mobilità possibile andando ad espanderci in modo capillare su più aeroporti dall’Italia, con una flotta giovane e moderna in continua crescita, con staff esperto e che si dedica con il cuore alla soddisfazione e alla sicurezza dei nostri passeggeri”, ha detto Ilza Xhelo, CCO di Ernest Airlines.

editore:

This website uses cookies.