Un matrimonio felice quello fra easyJet e l'aeroporto di Napoli: dieci le rotte servite dalla compagnia da Capodichino che nel 2010 movimenterà 1,3 milioni i passeggeri. Per festeggiare i dieci anni di collaborazione e di successi, easyJet ha annunciato ieri un nuovo volo che collegherà Napoli ad Ibiza, a partire dall'11 luglio.
Soddisfatto il General Manager per il Sud Europa di easyjet, Francois Bacchetta, "I passeggeri napoletani continuano ad assicurarci fiducia e la compagnia continuerà' a 'concentrarsi sull'aeroporto di Capodichino per garantire il miglior servizio possibile a chi decide di viaggiare con noi''.
Il direttore generale di Gesac Spa, Marco Consalvo, ha ricordato che ''la partnership con easy Jet in questi anni ha dato eccellenti risultati. La compagnia è il nostro secondo vettore operante sulla città e rappresenta, nell'ambito della nostra strategia di sviluppo del traffico, un riferimento fondamentale anche per i prossimi anni''. Le rotte attive dall'aeroporto di Napoli sono: Basilea (giugno 2005), Berlino (giugno 2004), Ginevra (aprile 2008), Ibiza (luglio 2010), Liverpool (giugno 2009), Londra Gatwick (aprile 2004), Londra Stansted (aprile 2000), Milano Malpensa (marzo 2006), Parigi Orly (maggio 2004), Venezia (giugno 2009).