easyJet, Lione new entry per i voli da Napoli

easyJet arricchisce la propria offerta da e per l’Aeroporto Capodichino. Lione, infatti, si aggiunge alle 25 destinazioni in vendita da Napoli. L’inizio delle operazioni avverrà il 16 dicembre, con 2 voli a settimana in vendita sul sito easyJet www.easyJet.com a partire da 29 euro a tratta tasse incluse.

Per coloro che stanno ancora pianificando le vacanze estive e desiderano viaggiare in modo semplice e conveniente, easyJet offre da Napoli 4 nuove destinazioni rispetto all’estate scorsa i cui voli sono già operativi: si tratta di Spalato, a partire da 30 euro, Olbia e Atene, a partire da 25 euro e Londra Luton, a partire da 26 euro.

easyJet ha iniziato ad operare da e per l’Aeroporto di Napoli nel 2000 e non ha mai smesso di investire nella città partenopea: nel 2014 ha inaugurato qui la sua terza base italiana, e ora è la prima compagnia per dimensione di investimento all’aeroporto di Napoli.
Inoltre, dalla prossima primavera, un nuovo aeromobile Airbus verrà basato a Napoli, creando ulteriori 35 posti di lavoro diretti per piloti ed equipaggi.

easyJet ha inoltre recentemente introdotto un volo giornaliero per Parigi Charles de Gaulle, in partenza alle 7.40 durante i giorni feriali, a completamento della ricca offerta di voli verso la capitale francese.

editore:

This website uses cookies.