Meridiana, ancora tempo per approfittare dell’offerta ‘All you can fly: Napoli’

Meridiana continua con la  promozionale ‘All you can fly: l’estate è servita’, per gli acquisti di alcuni giorni su tutto il network di voli della Compagnia. Attualmente l’offerta coinvolge tutti i voli nazionali ed internazionali da e per Napoli operati dal 3 marzo al 29 ottobre 2016 che sono in vendita a tariffe speciali,  se si prenota entro la mezzanotte del 7 marzo prossimo.

Il lancio della campagna ‘All you can fly: Napoli’ prevede 21.000 posti disponibili a meno di 41 euro, solo andata, tasse incluse per volare da Napoli in Italia e in Europa e 9000 posti per volare a New York, con comodi collegamenti diretti, a meno di 319 euro solo andata, tutto incluso.

La Compagnia serve da Napoli le seguenti destinazioni internazionali: Londra, Madrid, San Pietroburgo (dal 1 giugno) e Mosca (dal 3 giugno). Dal 6 aprile inoltre riprende  il collegamento diretto intercontinentale con New York.

Per quanto riguarda i voli domestici da e per Napoli, il network prevede Milano Linate,  Milano Malpensa, Bergamo, Torino, Verona, Cagliari, e Catania. Dal 22 aprile sarà operativo anche il volo giornaliero per Olbia. Dal 2 giugno al 4 settembre dallo scalo partenopeo si raggiungerà Ibiza, addirittura con frequenze giornaliere nel picco di stagione. Dall’ultima settimana di luglio e per tutto il mese di agosto sarà possibile volare direttamente da Capodichino a Palma di Maiorca (novità assoluta per Meridiana, operata tutti i giovedì), a Minorca (novità assoluta per Meridiana, attiva tutti i  martedì, giovedì  e venerdì), a Skiathos (lunedì, martedì e mercoledì), Rodi (lunedì e giovedì), Mykonos e Santorini (martedì, mercoledì e giovedì). 

editore:

This website uses cookies.