Volotea ha appena spento la sua seconda candelina presso l’aeroporto campano, da cui sono disponibili 3 collegamenti verso l’Italia – Genova, Olbia e Palermo – e 6 verso l’estero – Nantes e Bordeaux in Francia, Mykonos, Santorini, Skiathos e Creta (novità 2015) verso la Grecia, per un totale di 9 rotte operate.
“Festeggiamo con entusiasmo il nostro secondo compleanno in Campania e siamo orgogliosi di poter annoverare l’aeroporto di Napoli nel nostro network di destinazioni – ha affermato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – Napoli è una città che gioca un ruolo fondamentale nei nostri piani di sviluppo, in cui speriamo di poter proporre un piano voli sempre più in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri partenopei”.
Sono incoraggianti i numeri totalizzati dal vettore presso il Capodichino.
“Dall’avvio delle nostre attività – continua Muñoz – sono stati più di 171.500 i passeggeri che hanno scelto di volare con noi, da o per l’aeroporto di Napoli. Un risultato che premia la nostra strategia di collegare tra loro centri di medie e piccole dimensioni”.
Per i prossimi mesi il vettore ha deciso di presentare ai viaggiatori campani un ventaglio di proposte ricco e articolato, che prevede oltre 245.500 posti in vendita, per un totale di quasi 2000 voli.
Per rafforzare l’asse turistico Campania-Grecia, alle rotte tradizionalmente operate dal vettore verso Mykonos, Santorini e Skiathos, si aggiungerà dal 30 giugno un nuovo collegamento verso Creta. Confermate per i prossimi mesi, le rotte alla volta di Bordeaux e Nantes. Fortissima, infine, l’offerta Volotea sulle tratte nazionali: si decolla verso Palermo, Genova e Olbia.
www.volotea.com