A Napoli la convention elettiva di Federcongressi&eventi

Sarà una convention ricca di contenuti, networking e momenti di confronto anche tra imprese e istituzioni quella che l’associazione della meeting industry italiana Federcongressi&eventi terrà a Napoli dal 27 febbraio al 1° marzo 2025.

L’evento aperto a tutti i professionisti del Mice sarà anche l’occasione in cui i soci rinnoveranno le cariche del Consiglio Direttivo dopo aver riconfermato durante la scorsa edizione Gabriella Gentile alla presidenza come previsto dal nuovo statuto. A breve i soci interessati a dare il proprio contributo alla crescita e sviluppo dell’associazione supportando la Presidente potranno quindi presentare le proprie candidature.
I lavori della Convention si svolgeranno al Centro Congressi Stazione Marittima. Il titolo Futuro in scena. Abbracciare il passato-Innovare il domani anticipa il mood e i contenuti dell’evento.

“Stiamo lavorando a un programma che ci permetterà di approfondire con il contributo di esperti e tecnici non solo lo stato dell’arte ma anche i trend della trasformazione in atto del mondo del lavoro e del suo impatto sulle imprese del comparto, anche alla luce della transizione digitale – anticipa la presidente di Federcongressi&eventi Gabriella Gentile – Come sempre il programma darà ampio spazio alle sessioni tecniche dedicate ai temi più attuali del settore che saranno affrontati anche attraverso lo scambio di best practice e il confronto diretto tra i soci. La convention sarà quindi un’occasione di crescita professionale ma anche di networking tra professionisti di un comparto il cui valore è sempre più riconosciuto da stakeholder e istituzioni i cui rappresentanti interverranno a Napoli per testimoniare quanto il MICE sia un elemento di valore del turismo e dell’industria italiana”.

editore:

This website uses cookies.