A Napoli torna la 2^ edizione di Gustus

Dal 3 al 5 dicembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli torna la seconda edizione di Gustus, con doppi spazi espositivi e grandi novità. In primo luogo il coinvolgimento diretto del Ministero delle Politiche Agricole Alimentare e Forestali che parteciperà non solo con il patrocinio, ma anche con il ruolo di coordinamento.

Altra novità è il raddoppio del numero dei compratori internazionali, con nuovi mercati obiettivo: 70 buyer provenienti da Giordania, Libano Egitto, Turchia, Giappone, Israele, Albania.

Inoltre, un workshop italiano oltre a quello internazionale, vedrà l’incontro delle aziende espositrici con 30 buyer italiani del settore HORECA, selezionati tra direttori di catene alberghiere, hotels, resort, villaggi turistici, strutture ricettive e ristoranti.

Spazio anche a buyer della distribuzione organizzata e non organizzata, grossisti retail, distributori specializzati nel food service, cash&carry, aziende di import/export, rivenditori, agenti commerciali, enoteche, gastronomie, negozi specializzati, chef, stampa di settore.

editore:

This website uses cookies.