Angri, eventi natalizi al Castello Doria

Ospiterà gli eventi ‘Oggi Sposi’ e ‘Dolci & Golosi’

Oggi ad Angri si apre il cartellone natalizio  con 2 importanti eventi promossi dalla Confesercenti di Angri con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, la Cciaa di Salerno, la Confesercenti provinciale e dell’istituto alberghiero. Due guinnes accompagnano gli eventi in programma. Dalla realizzazione di un tronchetto di Natale lungo 25 metri, elaborato dal pasticcere Gerardo Di Dato e il rinnovato allestimento della torre del Castello che si trasformerà in una gigantesca torta con decorazioni luminose.  Ad accogliere l’evento sarà il Castello Doria. Le 2 iniziative si svolgono con ingresso gratuito da oggi a domenica 2 dicembre: si tratta della 2^ edizione di ‘Oggi Sposi’ e ‘Dolci & Golosi’.
“Anche quest’anno ce l’abbiamo messa tutta per l’organizzazione di questi eventi che abbiamo voluto insieme  – dice Aldo Severino, presidente Confesercenti Angri– Malgrado il periodo non facile, le imprese hanno inteso condividere il progetto, consapevoli che fare rete può rappresentare un’importante leva per il proprio successo”.
All’inaugurazione di oggi hanno preso parte anche Pasquale Mauri, sindaco di Angri; Giacomo Sorrentino, assessore al commercio; Enrico Bottiglieri, presidente Confesercenti.  
Il castello Doria sarà visitabile nel weekend dalle 18alle 23.30. Domenica 2 dicembre dalle 10 alle 12e dalle 17alle 23.30. 

editore:

This website uses cookies.