La Campania in prima linea al TTI di Rimini

Cinquanta operatori fra i protagonisti del workshop

Ci sarà anche la Regione Campania fra i protagonisti della nona edizione del Travel Trade Italia, il workshop per la promozione del prodotto turistico Italia a livello internazionale, che caratterizzerà oggi e domani il TTG Incontri di Rimini. La Campania sarà presente con uno spazio di 160 metri quadri allestiti con 40 postazioni per le contrattazioni commerciali, che verranno effettuate da 50 operatori della regione accreditati per l'evento.
Nei due giorni di contrattazione, i sellers campani incontreranno i principali tour operator per costruire e pianificare la commercializzazione della Campania sui mercati mondiali, presentare le novita' dell'offerta turistica, individuare nuovi partner e siglare accordi in tutte le principali filiere: mare, termalismo, cultura e archeologia, turismo religioso e congressuale.
“Il TTI di Rimini – sottolinea Riccardo Marone, assessore regionale al Turismo – è il principale workshop turistico italiano. E’ un'occasione importante per promuovere il nostro territorio, ma è anche il primo appuntamento dell'anno per presentare il ricco programma di eventi che già a partire dal prossimo Natale e per tutto il 2010, caratterizzerà la regione. La prossima tappa sarà il World Travel Market di Londra a novembre”.
editore:

This website uses cookies.