Ercolano Antiquaria, la mostra mercato di antiquariato più importante del sud Italia sposa Msc Crociere. La quarta edizione della manifestazione organizzata da Minerva Eventi, è in programma da giovedì 22 a domenica 25 ottobre presso il Polo Espositivo di Ercolano, meravigliosa location immersa nel verde del Parco del Vesuvio. Da quest’anno l’evento vede la partecipazione di Msc Crociere che ha deciso di accompagnare l’iniziativa.
“La nostra compagnia ha scelto di sostenere questo evento perché, ancora una volta, tiene a sottolineare il suo forte legame con Napoli, la sua provincia e l’area campana in generale – ha dichiarato in sede di presentazione Francesco Manco, Area Manager Sud Italia di Msc Crociere – L’arte, la cultura e il gusto per l’antico rappresentano
una componente fondamentale per riscoprire i valori e l’identità della nostra terra. Oltretutto, Ercolano Antiquaria è un’ottima occasione per coltivare o scoprire la passione per le cose belle”. Sul prestigio della collaborazione si è soffermato anche l’organizzatore, Pasquale Garofalo. “Collaborazione ispirata alla comune condivisione per l’alta qualità e l’eleganza. I nostri antiquari propongono prodotti pregiati e certificati in grado di trasmettere emozioni e bellezza che possono rendere più belle le nostre case, gli ambienti di lavoro e la nostra stessa vita”.