Napoli, presentato il programma di ‘September More’

A Napoli è stato presentato il programma della rassegna ‘September More’, alla presenza del sindaco Luigi De Magistris e dell’assessore alla cultura Nino Daniele. Diverse le location che ospiteranno eventi dedicati a tradizione, turismo e spettacolo.

L’assessore Daniele ha sottolineato che in nessuna capitale europea, in un solo mese, si svolgono tanti appuntamenti, mostrando un’altra Napoli: quella della cultura.
Inoltre, ha colto l’occasione per comunicare l’incremento del 20% turismo in città rispetto allo stesso periodo nel 2014.

De Magistris ha posto l’attenzione anche agli eventi sportivi, enogastronomici e cinematografici. Riguardo al ruolo catartico della cultura De Magistris ha commentato circa la sicurezza della città, ‘il miglior antidoto alle mafie ed all’illegalità è riempire quanti più spazi possibili della città con manifestazioni culturali’ confermando l’appoggio ed il sostegno dell’amministrazione a qualsiasi proposta di attività culturali che vengano proposte, da svolgersi in qualsiasi parte della città.

www.comune.napoli.it 

 

editore:

This website uses cookies.