Per partecipare a ‘Benevento Longobarda’ torna la ScramaCard

L’associazione culturale ‘Benevento Longobarda’ propone pacchetto turistico a 360 gradi per l’edizione 2015 dell’omonima rievocazione storica, in programma nel centro storico di Benevento da giovedì 25 a domenica 28 giugno. 

La 4^ edizione di ‘Benevento Longobarda’ è un’occasione unica per chi intende raggiungere Benevento e ‘tuffarsi nel Medioevo’ e, allo stesso tempo, visitare il patrimonio artistico e storico della città campana. Inoltre, per agevolare il flusso turistico ‘Benevento Longobarda’ lancia la ScramaCard, pass turistico che consentirà di usufruire di particolari sconti ed agevolazioni.

Dopo la fase sperimentale della scorsa edizione, la ScramaCard sarà disponibile solo nei giorni della rievocazione storica (25-28 giugno 2015) al costo di 8 euro. La ScramaCard, una volta acquistata dal turista, prevede le seguenti agevolazioni: ingresso ridotto ai 3 musei della città (Museo del Sannio, Museo dell’Arco di S.Ilario, Museo Arcos); sconti sugli eventi collaterali di Benevento Longobarda a prenotazione obbligatoria; sconto del 30% sul gioco da tavolo ‘La Contesa’; souvenir gratuito di Benevento; mappa gratuita della città/programma della manifestazione.

Per i turisti che intendono pernottare presso una delle strutture ricettive che aderisce al progetto ScramaCard, ci sarà un ulteriore sconto/omaggio a discrezione della struttura in questione. La ScramaCard è personale ed è gratuita per gli under 12. 

editore:

This website uses cookies.