Mercoledì 8 maggio a Sorrento è in programma un altro appuntamento organizzato da WHR Corporate. La 4^ tappa del progetto WHR Destination, evento di alta formazione sul Revenue, Web Hotel e Destination Management, si svolgerà presso l’Hotel Conca Park. Il progetto è organizzato dalla società WHR Corporate, capitanata da Enzo Aita, fondatore WHR Corporate e Vito D'Amico, presidente WHR Corporate e ceo Sicaniasc.
‘La Condivisione non è una scelta….è una Strategia’ questo il motto di WHR Corporate, che è anche ideatrice del software Destination (www.whrdestination.com ), il primo software di Revenue Sharing italiano completamente gratuito che si propone di offrire un supporto nell’ utilizzo di strategie di Revenue Management, non solo alle singole strutture alberghiere ma all’intera destinazione. Ed è proprio al pubblico della destinazione Campania che nel corso dell’ evento verrà presentato il nuovo innovativo software.
La giornata prevede un programma ricco di contenuti e interventi esclusivi da parte di grandi esperti nazionali e internazionali del settore turistico-alberghiero. L’incontro prevedrà inoltre un Panel di discussione, moderato da Pietro Monti, direttore Marketing Hotel Mediterraneo, dal titolo ‘La tradizione che incontra l’innovazione’, che permetterà un confronto diretto tra relatori e pubblico sulle principali tematiche che ruotano attorno ai temi del Revenue e Destination Management. Inoltre, tutti i partecipanti saranno ospiti all’Aperidinner organizzato in collaborazione con Lunare project, Zaniah e Hotel Spicy che si terrà alle 20.30.