Università del Sannio formerà nuovi consulenti nel turismo

Al via il corso per Tecnico Superiore Marketing dei servizi turistici

Scadono domani, venerdì 26 febbraio, i termini per partecipare al corso di formazione per Tecnico superiore in Marketing dei servizi turistici organizzato dal Consorzio Eureticon, in associazione temporanea con il Dipartimento di analisi dei sistemi economici e sociali dell'Università del Sannio. Il corso punta alla formazione della figura professionale di "Tecnico Superiore Marketing dei servizi turistici".
L'obiettivo è quello di fornire le competenze necessarie per elaborare strategie promozionali e programmi di propaganda di prodotti e servizi, nonché progettare e coordinare eventi promozionali e fieristici. Si punta a formare in pratica, figure di consulenti pronti a collaborare anche con istituzioni locali, associazioni di categoria e le moderne strutture termali o centri benessere, al fine di promuovere le iniziative connesse al settore turistico.
Il corso si articola in 490 ore di lezioni d'aula e di 210 ore di stage, è rivolto a venti soggetti maggiorenni, residenti nella Regione Campania, in possesso del diploma di laurea di primo livello in Economia e Commercio, Economia del Turismo, Scienze Politiche, Giurisprudenza o titoli equipollenti. Le selezioni sono previste a partire dal 3 marzo presso l'Università degli Studi del Sannio, sede anche delle attività formative d'aula.

editore:

This website uses cookies.