Napoli e Sharm El-Sheikh più vicine grazie Swiss Group International AG, con degli slot esclusivi per tutto il mese di agosto. Doppia frequenza domenica/lunedì e operativi comodi tra il 4 agosto ed il 2 settembre per l’operatore svizzero che, in partnership con il GSA Rep Air, collegherà Napoli e utilizzando Red Sea Airlines e Star Est Airlines.
“Siamo orgogliosi di questa sinergia con Rep Air che, come annunciato di recente, vedrà uno sviluppo importante anche per tutto il 2025 – dice Francesca Deborah Berthold, Direttore Commerciale di SGI AG – Una partnership di valore che sottolinea il nostro impegno nel fornire qualità e affidabilità a livello operativo”.
Un’opportunità colta dal tour operator Viaggi Buy Bye di Castellammare di Stabia per assicurare al mercato leisure una disponibilità esclusiva dallo scalo di Napoli nelle settimane di altissima stagione con operativi decisamente competitivi.
Questo il programma voli sulla Napoli-Sharm El Sheikh per l’imminente picco di stagione:
STAR EAST AIRLINES
5/12/19/26 agosto e 2 settembre
Partenza da Napoli alle ore 13:15
Arrivo a Napoli alle ore 12:15
RED SEA AIRLINES
04/11/18 agosto
Partenza da Napoli alle ore 20:40
Arrivo a Napoli alle ore 19:40
25 agosto e 01settembre
Partenza da Napoli alle ore 19:35
Arrivo a Napoli alle ore 18:35
“Ci teniamo a ringraziare il presidente di Fiavet Campania Giuseppe Scanu ed il presidente di AIDIT Campania Cesare Foà per il supporto a tutto campo con Regione Campania, Comune di Napoli e Gesac – commenta Giuseppe Scandurra, CEO di Rep Air GSA – Siamo orgogliosi di rappresentare e gestire l’unica operazione charter sul Mar Rosso dall’aeroporto di Capodichino in agosto”.