Anche Napoli ammira la nuova Ruby Princess

La nuova unità Princess Cruises fa tappa sotto il Vesuvio

Il porto di Napoli ha fatto da cornice a Ruby Princess per il primo scalo partenopeo dell’unità di Princess Cruises varata lo scorso novembre. La tappa di Napoli rientra in un itinerario di dodici giorni che la condurrà la nave da crociera a Barcellona passando per Grecia e Turchia. Ruby Princess, con una stazza di 113.000 tonnellate, 289,6 metri di lunghezza e 36 metri di larghezza,mviaggia alla velocità massima di 22,1 nodi, dispone di 1.549 cabine, può ospitare fino a un massimo di 4.800 persone tra passeggeri ed equipaggio ed è dotata di una serie di innovazioni che riguardano soprattutto la ristorazione, l’intrattenimento e il servizio a bordo.
L’unità Princess Cruises fa parte delle sei navi schierate in Europa dalla compagnia, che promette per il 2009 un massiccio posizionamento sull’area e numerose novità per quanto riguarda la programmazione con l’inserimento di nove nuovi itinerari e undici nuovi porti di scalo. Venezia e Civitavecchia si riconfermano home port seguiti dagli scali di Genova, Portofino, Livorno, Ravenna, Napoli, Sorrento, Alghero, Messina e Palermo.
In Mediterraneo a Isole Greche e Terra Santa si affiancano i programmi sulle coste occidentali potenziati con l’inserimento di nuovi porti di scalo e un nuovo itinerario di dodici giorni da Lisbona a Civitavecchia passando per Siviglia, Casablanca e Gibilterra.
editore:

This website uses cookies.