Primo trimestre con fatturato a +25% per Viloratour

Premiante la politica commerciale e la scelta delle strutture

L’andamento del primo trimestre relativo all’esercizio commerciale di Viloratour ha registrato un incremento del volume d’affari pari al 25% rispetto al trimestre dell’anno precedente.
Le motivazioni possono leggersi nella nuova politica commerciale ed alla scelta delle strutture proposte, unitamente ad una innovativa politica tariffaria. In una nota dell’azienda napoletana, si sottolinea anche l’aumento esponenzialmente del livello di gradimento dei clienti. “Questo parametro significativo – si scrive – è stato riscontrato dalle agenzie di viaggio che hanno inviato i loro clienti all’interno delle nostre strutture riportando eccellenti indicatori relativi alla qualità dei servizi erogati, alla qualità delle sistemazioni, con una particolare sottolineatura riferita al servizio di animazione che, come tutti i servizi all’interno dei ViloraClub, è a gestione diretta della Viloratour”. L’operatore mette in rilievo la sua politica orientata alla cura incondizionata dei clienti e della unica rete di vendita, le agenzie di viaggio, che ha fatto si che l’investimento di risorse economiche, tempo e dedizione costante da parte di tutto il personale dell’azienda, sia stata supportata da un riscontro significativo in termini di qualità percepita.
“Bisogna aggiungere che nel nuovo corso della Viloratour hanno avuto un ruolo di primaria importanza lo sviluppo di nuovi sistemi informativi, la formazione costante del nostro booking e della nostra rete commerciale attraverso dei primari formatori certificati, da anni legati al turismo, l’implementazione della divisione commerciale interna e, non ultima, la creazione della divisione Villaggi di Viloratour”.
editore:

This website uses cookies.