Scalo Bologna, arriva l’ app ‘Sostafacile’ per facilitare il parcheggio

L’Aeroporto di Bologna ha adottato l’app ‘Sostafacile’ per il pagamento della sosta. 

per far funzionare il nuovo sistema basta scaricare la app ‘Sostafacile’, ritirare il biglietto d’ingresso in uno dei parcheggi dell’Aeroporto (P1, P2, P3 e P4 o P Express) e pagare l’importo dovuto prima dell’uscita, seguendo le istruzioni date dalla app. In tal modo basterà inserire nelle colonnine delle sbarre in uscita il biglietto ritirato all’ingresso e non sarà più necessario fermarsi alle macchine automatiche o al presidio per effettuare il pagamento.

“Grazie alla partnership avviata con Brav e Skidata – ha spiegato Stefano Gardini, direttore Business Non Aviation dell’Aeroporto di Bologna – l’Aeroporto Marconi sarà il primo aeroporto italiano a consentire il pagamento dei parcheggi tramite app. Si conferma quindi la nostra attenzione per il passeggero, tramite l’uso di soluzioni innovative e all’avanguardia”.

Il nuovo sistema di pagamento si va ad aggiungere a quelli già attivi al Marconi: dall’acquisto e pagamento online sul sito dell’Aeroporto, al pagamento con carta di credito nelle colonnine di uscita, all’uso del Telepass. 

editore:

This website uses cookies.