A Riccione è stato inaugurato ‘L’HOTEL’, 4 stelle superior dal concept innovativo. Nasce da un’idea dell’imprenditore Giancarlo Tirotti, la cui fama è legata ad altre strutture come la Baia degli Angeli di Gabicce Mare ed il Riviera Golf Resort di Cattolica.
Cuore del progetto, l’assoluta novità di una vacanza brand-experience, in cui il soggiorno diventa tailor made, cucito su misura, per offrire all’ospite una vera e propria esperienza di viaggio all’insegna del lusso e della ricercatezza. 8 brand (Bartorelli, DS, La Perla, Mastro Raphael, Pascucci, societàdellapietra, Technogym, Transvital) hanno realizzato le 8 stanze e ideato particolari servizi e speciali cadeau seguendo i più alti standard qualitativi.
Al piano terra della struttura Il Caffè, ristorante e bar aperto anche al pubblico a ogni ora ed un piano attico in vetro e apribile dotato di piscina, solarium e skybar.
Ricerca dell’eccellenza anche nella scelta di un partner d’eccezione per il buon sonno: in tutte le stanze da letto infatti gli ospiti potranno addormentarsi coccolati dall’alta qualità dei materassi Dorelan, leader del settore bedding made in Italy. L’attenzione de L’HOTEL per l’ambiente e la salute degli ospiti ha portato ad una scelta che é garanzia di qualità: Oikos. Esaltando l’atmosfera glamour e ricercata de L’HOTEL, il colore e la materia Oikos sono risultati essere alleati fondamentali per creare un’ospitalità all’insegna del relax e del lusso contemporaneo, valorizzazndo un’esperienza nel benessere a 360 gradi.
“Un Hotel che guarda ad una clientela internazionale, con un preciso posizionamento sul mercato, di target alto e selezionato, con le sue sole 16 camere è stato pensato per un pubblico adulto desideroso di lusso, raffinatezza, privacy e tranquillità”, spiega Giancarlo Tirotti.
Eleganza anche nel sito web, www.l-hotell.it, intuitivo e dal design lineare, dal quale prenotare il proprio soggiorno ma anche alcune amenities, come la scelta delle lenzuola in seta, lino o cotone, ed una presenza multilingue sui social network, in italiano, inglese e russo: Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest ma anche, assoluta novità, VK, social numero uno in Russia con 40 milioni di utenti.