Il 16 giugno il cielo dell’Emilia Romagna si tinge di celeste grazie ai 21 centri termali che, con giochi di luce, torce e candele si trasformeranno in palcoscenici sotto le stelle, per una serata ricca di eventi, spettacoli, concerti live, gastronomia e benessere termale.
Si tratta della 1^ edizione della ‘Notte Celeste’, che vedrà le terme dell’Emilia Romagna offrire massaggi, trattamenti benessere e rituali durante le ore notturne. Per l’occasione le Terme della Salvarola proporranno una serata di musica e benessere. Al calar del sole le piscine termali si illumineranno con le luci della cromoterapia e, dalle 20.30 si potranno provare i trattamenti e percorsi wellness ideati per l’occasione, accompagnati da un drink di benvenuto e da un buffet con prodotti tipici locali. Alle 23.30, nel parco delle Terme della Salvarola, dopo il concerto di Andrea Mingardi, che si terrà nel centro storico di Sassuolo, i festeggiamenti saranno aperti a tutti con musica e spettacoli. E, a mezzanotte, in simultanea con tutte le altre località della regione il cielo si riempirà di effetti speciali, con il lancio di palloncini azzurri luminosi che si perderanno fra le stelle.
La Notte Celeste è stata ideata e organizzata dall’Unione di Prodotto Regionale Terme e Benessere in collaborazione con Apt Servizi Emilia Romagna e con il Co.T.E.R (Consorzio Termale Emilia Romagna).
Tra le proposte delle Terme Salvarola: ‘Insieme a te sotto la luna’ comprende 1 pernottamento in camera doppia Elegance con prima colazione a buffet, 1 aromo-massage Magica Notte, una lussuosa coccola esotica, welcome drink e buffet da godersi durante la serata alla Spa Termale. Inoltre 2 giornate di benessere da trascorrere alla Spa Termale Balnea, utilizzo della grande palestra cardiofitness e assistenza medica. Prezzo di 149 euro per persona. Per concludere il rituale ci si può concedere un idrobagno nella vasca matrimoniale. Oppure l’offerta ‘Splendente come una stella’ che include 2 pernottamenti in camera doppia Elegance con prima colazione a buffet, 1 Angel massage, 1 Trattamento viso Lumiere du soir, welcome drink e buffet. E ancora 3 giornate di benessere da trascorrere alla Spa Termale Balnea, utilizzo della grande palestra cardiofitness e assistenza medica. Prezzo di 249 euro per persona. Infine, si può prenotare la camera sensoriale col soffitto cromo terapico. Per informazioni: tel. 0536.871788 – info@hoteltermesalvarola.it.