Vicino al centro storico di una delle città universitarie più antiche d’Italia sorge NH Bologna De La Gare che da oggi si propone con un nuovo look ispirato a un design più moderno e accattivante.
La struttura di NH Hotels è pronta ad accogliere i suoi ospiti con una veste del tutto rinnovata. Design elegante, ambienti luminosi e moderne tecnologie caratterizzano le camere, il ristorante e le sale meeting facendo di questo hotel un luogo ideale per viaggi sia business che leisure.
La ristrutturazione ha interessato le camere che sono state ripensate nel design e nell’arredo. Tutte dotate di Smart TV, materassi alti ben 33 cm, nuovi impianti di aria con termostati touch, parquet, arredi firmati Calligaris Contract e Concreta e luci Artemide e LEDS C4, le camere sono l’ideale per chi desidera fare un viaggio di piacere ma anche per chi soggiorna per lavoro: tra queste, le 8 Junior Suite e le 1 Suite spiccano non solo per l’elevata qualità dei comfort, ma anche per la vista mozzafiato che offrono su Bologna.
Anche il Ristorante, situato al piano terra dell’hotel, presenta un design rinnovato grazie ai nuovissimi arredi Calligaris Contract, luci di Aromas del Campo e eclettiche carte da parati firmate da Wall&decò e Wallcovering/Rivestimenti murali Vescom che danno un tocco originale a tutto lo spazio.
Infine, l’area meeting è stata interessata da un restyling completo: le 7 sale – che possono ospitare fino a 220 persone – sono state infatti interamente rinnovate negli arredi e nei servizi per migliorare l’offerta MICE di NH Bologna De La Gare. Oltre all’insonorizzazione e ai nuovi impianti audio-video, le sale sono dotate oggi anche di pareti modulabili che permettono di vivere lo spazio in modo ancora più fluido e di personalizzarlo in base alle proprie esigenze. L’area meeting è stata dotata anche di Digital Signage, un sistema di segnaletica digitale che fornisce informazioni utili sugli eventi in corso e orienta l’ospite tra le differenti sale.Il nuovo volto di NH Bologna De La Gare rientra in un più ampio piano strategico di NH Hotel Group che continua ad investire in Italia con l’obiettivo di accrescere la sua presenza e migliorare la sua offerta. Per il 2019 sono in programma infatti nuove aperture, upgrade del portfolio e restyling di alcune strutture chiave.