Notte Rosa negli Hotel del Gruppo Batani

Il Grand Hotel Rimini, il Grand Hotel da Vinci di Cesenatico e il Palace Hotel di Milano Marittima sono pronti a festeggiare la Notte Rosa, il capodanno dell’estate che interesserà 170 km di costa, da Comacchio a Senigallia. La ‘Notte Rosa’ trasforma la riviera romagnola e marchigiana in un unico palcoscenico su cui si susseguono spettacoli concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie, il tutto per dar vita ad un evento unico, irripetibile altrove, visto che coinvolge in modo attivo tutto il sistema dell’accoglienza e dell’ospitalità per offrire una notte indimenticabile e un’immagine autentica della Riviera, viva, positiva e dinamica.

In questa kermesse non potevano mancare le strutture del Gruppo Batani Select Hotels. A Rimini la Notte Rosa prende avvio dal piazzale Fellini di fronte al Grand Hotel Rimini con il concerto di Carmen Consoli, venerdì 1° luglio. Ed il Grand Hotel, per l’occasione propone, domenica 3 luglio, una cena in terrazza. Per chi desiderasse alloggiare 2 sono le opportunità: nel corpo centrale il Grand Hotel Rimini, o presso l’adiacente Residenza Parco Fellini. La tariffa comprende il pernottamento in camera doppia con colazione; la sera, dopo cena, intrattenimenti, spettacoli e musica dal vivo in hotel o sulla splendida terrazza, un percorso benessere per 2 persone presso il Centro Benessere “’Dolce Vita Spa’, accesso all’esclusivo ‘Club Spiaggia” del Grand Hotel Rimini, utilizzo della piscina privata, nel giardino dell’hotel, baby-sitter referenziate disponibili su richiesta.

A Cesenatico il Grand Hotel da Vinci venerdì 1 luglio si veste di rosa e propone una cena preceduta dall’aperitivo a piedi nudi sulla sabbia, al tramonto. Per chi desidera alloggiare al Grand Hotel da Vinci la tariffa comprende, pernottamento per 2 persone in camera doppia, prima colazione al Ristorante Monnalisa – o in terrazza. Ricco buffet dolce e salato con torte e pasticceria fatta in casa dai maestri pasticceri. Accesso alla spiaggia privata con Beach Restaurant & Bar ‘La Spiaggia’ e beach club con servizio teli mare, ombrellone e 2 lettini dalla 3° fila, ingresso alla palestra con attrezzature Technogym, un percorso relax presso il centro benessere Dolce Vita Spa in hotel.

Infine il Palace Hotel di Milano Marittima che, per sabato 2 luglio propone una serata in rosa con una cena a buffet in giardin. Intrattenimento musicale dal vivo. Anche al Palace Hotel possibilità di pernottamento. Le cene costano 65 euro a persona – 75 euro al Palace Hotel, bambini da 3 a 10 anni 35 euro, bambini da 0 a 2 anni gratis. Le bevande sono escluse. Per il pernottamento le tariffe partono dai 245 euro della residenza Parco Fellini.

www.grandhotelrimini.com

www.selecthotels.it

editore:

This website uses cookies.