In occasione della 41^ edizione delle ‘Vele di Pasqua’ il consorzio Cesenatico Bellavita propone delle soluzioni per una vacanza in famiglia.
La regata internazionale aperta ai catamarani si svolge da sabato 4 a lunedì 6 aprile, donando ai visitatori 6 prove di lunghezza eseguite da diverse classi di imbarcazioni pronte a destreggiarsi nella brezza primaverile. La premiazione sarà il 6 aprile alle 18 con la premiazione dei primi 3 classificati di ogni classe, mentre al primo in assoluto andrà il 18-à Trofeo Città di Cesenatico.
La regata di Pasqua è solo una delle numerose attrazioni possibili nella città sulla Riviera Romagnola, come il Parco di Levante che ospita sentieri da percorrere in bicicletta, aree pic-nic per godere del relax tra gli alberi, giochi per bambini.
Il Grand Hotel da Vinci, 5 stelle del consorzio Cesenatico Bellavita sul Porto Canale leonardesco, propone ‘Pasqua in Famiglia’ dal 16 al 21 aprile 2015. Per 3 giorni l’hotel propone ai suoi ospiti la pensione completa in camera doppia o Family suite, pranzo della domenica di Pasqua e biglietto ingresso per Mirabilandia per bimbi fino a 12 anni. Per tutti i visitatori ci sono a disposizione biciclette e il campo da tennis. Il prezzo parte da 300 euro a persona per gli adulti in camera standard, dove il primo bambino fino a 3 anni non paga, mentre il secondo ha uno sconto del 50% così come i bimbi dai 4 a 12 anni d’età. In Family Suite (composte da 2 camere comunicanti) per 4 persone il prezzo è da 285 euro a testa. I piccoli fino a 3 anni hanno uno sconto del 50% e dai 4 ai 12 del 30%. L’Hotel Giamaica propone 3 giorni in pensione completa con bevande a tavola incluse a 55 euro al giorno a persona (2 giorni 60 euro). I bimbi fino a 3 anni non pagano.
Nella tranquilla zona di Valverde di Cesenatico, l’Hotel Imperiale propone uno sconto del 15% prenotando 7 giorni di vacanza (agosto escluso).
L’Hotel Beau Soleil accoglie gli ospiti negli spazi luminosi e la grande piscina all’aperto riscaldata con idromassaggio nel periodo di Pasqua. Il pacchetto di 3 giorni che comprende notte in camera super accessoriata, colazione a buffet e pensione completa, city bike con seggiolini, wifi e parcheggio gratis, pranzo di Pasqua da 210 euro a persona. I bimbi fino a 6 anni se la spassano gratis, dai 7 ai 15 hanno il 50% di sconto. È incluso, inoltre, un ingresso a Mirabilandia per persona. Si può scegliere anche la formula di 2 giorni da 150 euro a persona.
All inclusive anche all’Hotel Esplanade. Ogni giorno per gli ospiti c’è un ricco buffet di pesce e carne (ad orari comodi), frigobar gratis e speciali pranzi di Pasqua e Pasquetta. Il servizio di babysitting è a disposizione durante i pasti. Inoltre per i bimbi ci sono menu tutti per loro e per la famiglia biciclette, wifi e convenzioni con i grandi parchi della Romagna. Il pacchetto di 2 giorni è da 150 euro a persona, di 3 giorni da 199 euro, di 4 giorni da 255 euro. I bambini soggiornano gratis fino a 10 anni in camera con i genitori, mentre da 11 a 18 anni pagano la metà.
Cesenatico Bellavita: consorzio che abbraccia 30 strutture a 3, 4 e 5 stelle per offrire vacanze di stile con ottimo rapporto qualità-prezzo. I principi su cui si basa il sodalizio sono l’Autenticità della vacanza, Gastronomia, Sport, Wellness e Family allo scopo di valorizzare la città e il suo territorio, con nuove idee condivise. Cesenatico si trova nel mezzo della palestra open air della Wellness Valley. I biker trovano ogni comfort e servizi ad hoc grazie al circuito GiroHotels.
Per informazioni: info@cesenaticobellavita.it.