Bologna meta al top per buongustai secondo la stampa inglese

Bologna è la meta ideale per brevi soggiorni dei buongustai secondo il femminile inglese ‘Grazia’. L’articolo, firmato da Elizabeth Atkin, è stato pubblicato il 13 gennaio nella versione online della rivista. Insieme al capoluogo emiliano, ci sono Parigi, Riga, La Valletta, Budapest. 

“Roma, Firenze, Venezia – riporta l’articolo – sono grandi luoghi da visitare, ma l’Emilia Romagna, la regione italiana di cui Bologna è la capitale, è altamente considerata come una delle destinazioni top per buongustai dell’Europa nel mondo. Per gli amanti del cibo c’è tanto da fare a Bologna dove sono presenti innumerevoli tour ed eventi per programmare una giornata in città con il mercato del Quadrialatero come buon punto di partenza”.

Già lo scorso 30 settembre il sito del ‘New York Times’ ha dedicato a Bologna la rubrica settimanale ‘36 Hours’, corredando il servizio anche di un video di 6 minuti. L’articolo è stato pubblicato, il 4 ottobre, anche sull’edizione cartacea del quotidiano nell’inserto ‘Travel’.  

editore:

This website uses cookies.