A bordo di Air Dolomiti le eccellenze di Parma

Per 2 settimane i passeggeri gusteranno il meglio della gastronomia permense

I passeggeri di Air Dolomiti, dal 23 marzo al 4 aprile, potranno assaggiare in volo le eccellenze del territorio di Parma. Per due settimane, infatti, tutti i voli da e per la Germania compiuti dalla compagnia ospiteranno l'iniziativa ‘Parma&Friends’, messa a punto da Made in Airport per Parma Alimentare, Consorzio promozionale parmense. I passeggeri della business pranzeranno a base di Prosciutto di Parma, Parmigiano-Reggiano, Salame Felino e Coppa di Parma, quelli della economy con una focaccia farcita di crudo. Ad accompagnare il tutto i vini del territorio parmense.
“Il nostro obiettivo è quello di promuovere un territorio attraverso i suoi prodotti d'eccellenza – dice Gaia Mugnai di Made in Airport – e il momento del volo è perfetto: abbiamo a disposizione un pubblico molto numeroso e attento”.
I passeggeri avranno accesso a pacchetti promozionali per il soggiorno nella provincia di Parma curati da Parma Incoming, e tutti coloro che saranno presenti a Vinitaly avranno la possibilità di accedere ad una degustazione riservata negli stand delle 2 aziende vitivinicole coinvolte.

editore:

This website uses cookies.