A Modena una sera per la Giordania con Ente Turismo

All’evento del 27 novembre Auratours è l’unico operatore invitato

Grazie anche alla nomina di Petra a Settima Meraviglia del mondo moderno, la Giordania sta vivendo un momento di inattesa popolarità e visibilità. Elementi che hanno facilitato il lancio della destinazione da parte di Auratours che proprio a conferma della fiducia che ripone sul Paese, parteciperà, in veste di unico operatore invitato, ad una serata di approfondimento e
formazione sul Paese, rivolta ai soli agenti di viaggio, che avverrà attraverso musiche, profumi e immagini. L’evento, organizzato a Modena da JTB e Royal Jordanian, avrà luogo il 27 novembre presso Euzone Dine & Café alle 19.45.
“La partnership con il JTB – commenta Roberto Morgi, Sales Manager Auratours – è fondamentale per noi che abbiamo appena iniziato a programmare la destinazione”.
La partecipazione a questo evento è un'ulteriore conferma dell'operazione di fidelizzazione degli agenti di viaggio, avviata da Auratours proprio sulla meta Giordania, lanciata sul mercato con una commissione sul primo tour della programmazione del 15%. Ma l’operatore intende incentivare l'agente di viaggio attraverso una serie di iniziative mirate, di cui la prima è l’evento di Modena.
editore:

This website uses cookies.