Con Bologna Welcome al 35° Festival del tartufo bianco

Torna l’appuntamento con ‘Tartufesta’, la manifestazione dedicata al pregiato tartufo bianco in programma a Savigno nei weekend 3-4, 10-11, e 17-18 novembre.

Bologna Welcome, in occasione di Tartufesta 2018, ha creato 3 diverse proposte per immergersi nell’atmosfera della manifestazione e vivere un’autentica esperienza sul territorio.

L’esclusivo transfer creato da Bologna Welcome collega il centro di Bologna a Savigno. Una soluzione comoda ed economica per raggiungere la manifestazione. Il servizio è effettuato nelle giornate 4-11-18 novembre. La partenza è prevista dal centro di Bologna, alle 9. Il ritorno è previsto per le 16. Attraverso i canali Bologna Welcome è possibile acquistare il biglietto al prezzo di 5 euro per persona.

Oltre al servizio shuttle, Bologna Welcome propone un’offerta esclusiva per conoscere il mondo del tartufo. Truffle Experience è un’immersione nel mondo del prezioso tubero, dalla ricerca alla generazione. Il programma prevede una visita dell’azienda Appenino Food dedicata alla produzione di esclusive referenze a base di questo pregiato ingrediente, con una lezione teorica introduttiva e degustazione. A seguire, partenza per la caccia al tartufo, accompagnati da un tartufaio e dal suo  cane, di razza lagotto Bolognese. Vi aiuteranno e  insegneranno a trovare e a scoprire i preziosi tartufi. Per finire, nel tardo pomeriggio il pacchetto prevede tempo libero  a disposizione per vivere gli eventi a tema tartufo proposti dall’Appennino, degustando i prodotti del territorio nei numerosi stand legati alla gastronomia. È possibile acquistare il pacchetto Truffle Experience online attraverso il sito di Bologna Welcome, al prezzo di 30 euro a persona.

Infine, Bologna Welcome, propone un terzo pacchetto che unisce il servizio transfer da Bologna centro e la magnifica avventura di Truffle Experience. Quest’ultima proposta, è sempre acquistabile sui canali di Bologna Welcome, al costo di 35 euro per persona.

editore:

This website uses cookies.