Nuova tappa al Meeting di Rimini della campagna di presentazione del marchio di qualità della Regione Emilia Romagna “Occhio al marchio – Prodotto Certificato dell’Alto Adriatico”.
Domani, giovedì 28 agosto alle 15 si svolgerà il convegno “Super food all’italiana. Alla scoperta del patrimonio ittico certificato Alto Adriatico”.
“Occhio al marchio – Prodotto Certificato dell’Alto Adriatico” è un marchio collettivo di proprietà della Regione a garanzia della qualità certificata Alto Adriatico che viene rilasciato alle imprese della filiera ittica dell’Emilia Romagna. Nel progetto sono coinvolti anche 40 ristoranti della Riviera e dell’entroterra che si sono impegnati ad offrire un piatto a base di prodotto Certificato Alto Adriatico e, per il futuro, ad avere nei loro menù questo tipo di prodotto.
La tappa al Meeting del progetto “Occhio al marchio” prevede due degustazioni di pesce (su invito) giovedì 28 e venerdì 29 agosto alle 17.30. Per giovedì gli inviti saranno distribuiti al convegno delle ore 15 in Sala Mimosa mentre per venerdì il ritiro va fatto in mattinata presso lo stand dell’Emilia Romagna.