WHR Destination, successo per tappa bolognese

Prossima tappa il 27 giugno a Milano

Giovedì 30 maggio si concluso il 5° appuntamento del WHR Destination 2013 , che da febbraio porta esperti e professionisti nel campo del Revenue e Destination Management, dei Social Media e del Digital Marketing per il turismo in giro per l’ Italia.
La giornata è occasione per presentare al pubblico il ‘Software Destination’, primo software di revenue sharing italiano completamente gratuito. Il software costituisce un valido supporto nelle strategie di Revenue e Destination Management attraverso la condivisione dei dati statistici delle strutture alberghiere in forma anonima. In questa tappa l’interesse dei partecipanti è stato stimolato dalla nuova social room. L’aula è stata inaugurata in occasione dell’appuntamento bolognese, la prima di una lunga serie di social room dedicate che scandiranno il WHR Destination Tour per tutto il 2013. Con l’inserimento della social room nel suo programma di formazione il progetto WHR Destination 2013 si conferma sempre più aperto alle nuove tendenze del mercato turistico e attento ai nuovi comportamenti degli utenti/consumatori.
Il gruppo WHR Corporate porta avanti la propria filosofia di condivisione e innovatività ed è pronto per la prossima tappa che si terrà a Milano il 27 giugno, presso il The Hub Hotel (via Privata Polonia, 10). 

editore:

This website uses cookies.