A Bologna un intero weekend con WHR Corporate

Il 7,8,9 marzo ritorna il Social Media WeekEnd targato WHR Corporate. Una full immersion per specializzarsi sull’utilizzo dei Social Network per attività di web marketing, comunicazione, brand & community management. L'appuntamento è presso il Relais Bellaria Hotel & Congressi (via Altura, 11, Bologna).
Si tratta di un corso di formazione 'pratico e interattivo'; oltre 40 ore di formazione continua rivolta a Marketing Manager, Direttori, Web Manager, Sales & Account Manager, Community Manager, Brand Manager, Destination Marketers e chiunque abbia la passione e l’ interesse a saperne di più sul tema.
Il corso vedrà: 4 docenti esperti; focus sui Social Network e relative strategie operative; best practice, case history e operatività real time;  3 pranzi tematici (sarà possibile scegliere il proprio “Social Table” e approfondire le lezioni anche a tavola) ; 2 Social Dinner.
Questa seconda edizione vedrà delle novità: i 6 principali social networks Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram e Foursquare verranno approfonditi e confrontati in modo trasversale all’ interno di 4 macro-aree: Creazione, Gestione, Promozione, Analisi e monitoraggio per studiarne da vicino le singole potenzialità, le caratteristiche e le specificità di ciascuno di loro, permettendo a ogni singolo partecipante di individuare quello più adatto per il proprio business.
Inoltre, iscrivendosi entro il 15 febbraio , in regalo la possibilità di completare la propria formazione sui social network con una sessione formativa su Linkedin – il Social Network primo al mondo di professionisti dal titolo: 'Fuori programma 1to1' con Enzo Aita, Founder WHR Corporate.

editore:

This website uses cookies.