A Cerreto Laghi per la ‘Giornata Bianca’ con gli amici di Gast

50 ragazzi diversamente abili sulle piste dell’Appennino

Oggi a Cerreto Laghi (RE) è in programma la 1^ ‘Giornata Bianca’ 2013 di  50 ragazzi di Gast (Giochiamo anche se triboliamo), associazione onlus che si propone di promuovere attività motoria di base e attività sportiva per persone diversamente abili.
‘Skigast, patrocinato dalla Provincia di Reggio Emilia, è  il progetto attraverso il quale Gast onlus, in collaborazione con Cerreto Laghi, porta lo sci alpino per diversamente abili sulle montagne reggiane. I ragazzi sono stati accompagnati dal presidente dell’associazione Giacomo Cibelli, dagli accompagnatori, educatori, istruttori sportivi e volontari. Oltre allo sport anche la possibilità di degustare prodotti tipici al ristorante Bertocchi.
“La collaborazione tra la stazione sciistica del Cerreto e l’associazione Gast conferma il costruttivo rapporto tra sport e solidarietà – afferma Pierluigi Saccardi, presidente Unione di Prodotto Appennino e Verde Emilia Romagna e vicepresidente Provincia di Reggio Emilia – l’Appennino reggiano si sta dimostrando ancora una volta organizzato ed efficiente, le strategie adottate si sono rivelate vincenti permettendoci di promuovere il nostro territorio a 360 gradi”.
Intanto, per sciatori e appassionati a Cerreto Laghi continuano le offerte ‘Speciale famiglia’ a partire da 95 euro a persona, 2 giorni (1notte/ 2 giorni) in albergo 3 stelle, sistemazione in camera doppia o tripla, trattamento pensione completa, skipass per due giorni compreso nel prezzo. Possibilità di trattamento nel centro wellness dell’albergo (non compreso nel prezzo); fino al 31 marzo 2013 (esclusi dall’offerta periodi festivi Carnevale e Pasqua). 

 

 

editore:

This website uses cookies.