Mirabilandia in aiuto dell’E-R: 1 euro alla CRI per ogni ticket

Si riparte dopo la chiusura per il maltempo e si riparte con un segnale di vicinanza per l’Emilia Romagna colpita dalle inondazioni. Venerdì 26 maggio il Parco di Mirabilandia sarà regolarmente aperto, come da programma, e per il weekend si farà promotore, a livello europeo, di una iniziativa in favore della regione: per ogni biglietto online acquistato sabato 27 e domenica 28 maggio, la quota pari a 1 euro sarà versata sul conto aperto dalla Croce Rossa Italiana per l’emergenza: IT93H0200803284000105889169 – Causale: Alluvione Emilia Romagna.
Mirabilandia fa parte di Parques Reunidos, tra le più importanti società al mondo nel settore della gestione dei parchi divertimento e anche i suoi parchi presenti in Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania Belgio, Francia, Danimarca e Norvegia potranno sostenere le famiglie colpite dal disastro naturale grazie a questa iniziativa di solidarietà.

“Mirabilandia è parte integrante del tessuto imprenditoriale, sociale e culturale della Romagna. Siamo vicini a tutte le famiglie, imprese e lavoratori che hanno perso i propri cari e i propri beni e, grazie anche alla generosità degli altri Parchi del Gruppo, vogliamo dare un supporto con un gesto concreto – spiega Riccardo Capo, General Manager di Mirabilandia – Mirabilandia è parte di una grande comunità internazionale, la famiglia Parques Reunidos, e di una comunità locale, la Romagna, e proprio perché siamo una comunità faremo tutti la nostra parte e invitiamo anche i nostri visitatori a contribuire, ognuno come potrà, sostenendo la raccolta fondi della Croce Rossa Italiana”.
Al temine dell’operazione i risultati della raccolta saranno comunicati sui canali informativi di Mirabilandia.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dedicato della Croce Rossa Italiana: https://cri.it/alluvione-emiliaromagna/

Per ulteriori informazioni: mirabilandia.it

editore:

This website uses cookies.