Mirabilandia, riparte la partnership con Mattel per stunt show Hot Wheels

Nella stunt arena di Mirabilandia va in scena la nuova edizione di “Hot Wheels City – La nuova sfida”, lo spettacolo che quest’anno farà impazzire il pubblico del parco divertimenti più grande d’Italia.

“Nella stagione dei 30 anni del Parco è davvero un piacere per Mirabilandia rinnovare la partnership con Mattel e presentare la nuova edizione del nostro spettacolo di punta – dice Riccardo Capo, direttore generale di Mirabilandia -. Da ormai 7 anni il nostro stunt show insieme al brand Hot Wheels fa sognare milioni di visitatori con la passione per i motori: i più piccoli, che ancora si divertono con le piste e le macchinine, rivivono i loro giochi a grandezza naturale, i più grandi apprezzano le evoluzioni mozzafiato da show dei record con i migliori professionisti del settore”.

Giunta al suo settimo anno consecutivo, la felice collaborazione tra Mirabilandia e Mattel prevede una serie di spettacolari stunt show ad altissimo tasso di adrenalina che porteranno la firma del brand Hot Wheels. La partnership prevede la brandizzazione delle scenografie e degli allestimenti dello Stunt Show e di tutti gli automezzi.

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Mirabilandia – afferma Andrea Ziella Head of Marketing and Digital Mattel Italia – l’essenza di questo spettacolo sta nel catturare le emozioni che si sono provate da bambini giocando con Hot Wheels e concretizzarle nella vita reale a grandezza natural. Realizzando una straordinaria acrobazia con il loop mobile più alto (18 metri di altezza) mai eseguito prima in un parco divertimenti coinvolgiamo i fan di tutte le età in un avvenimento mozzafiato, come solo Hot Wheels sa fare. È grazie allo staff di Mirabilandia, che ha accolto con entusiasmo le nostre adrenaliniche proposte, che riusciamo a dare anche al pubblico italiano la possibilità di assistere ad uno show mozzafiato”.

editore:

This website uses cookies.