Soddisfazione da parte di Go World per ell’evento, creato in collaborazione con l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna e la compagnia aerea Emirates, che ha coinvolto 11 adv dell’Emilia Romagna partner del gruppo. Gli adv, accompagnati da Chiara Veroli, Product Manager Go Asia e Bruno Normanno, Area Manager Emilia Romagna di Go World, hanno avuto l’opportunità di testare gli alti protocolli di sicurezza predisposti dall’Aeroporto Marconi di Bologna e Emirates per assicurare ai passeggeri una procedura di imbarco in totale sicurezza per i voli settimanali Bologna – Dubai.
Il percorso testato dagli adv, è quello predisposto per tutti i viaggiatori, ed è iniziato in stazione centrale a Bologna con la salita a bordo del Marconi Express, treno che porta all’aeroporto in 7 minuti. Una volta arrivati in aeroporto gli adv hanno potuto vedere il nuovo punto Tamponi (rapidi e PCR) operativo 7 giorni su 7 e hanno percorso tutti gli step all’insegna della sicurezza: dal check in, all’attesa nella lounge fino alla salita sull’aeromobile.
“Siamo contenti di questa iniziativa volta a dimostrare agli agenti di viaggio che i loro clienti possono viaggiare in totale sicurezza e che i protocolli messi in atto funzionano perfettamente – afferma Marco Berettini, direttore Commerciale Go World – Ringraziamo per la collaborazione l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna e la compagnia area Emirates, partner di Go World ormai da anni, e ci aspettiamo che a breve si possa veramente parlare di una ripartenza per i viaggi in destinazioni stupende e sicure come gli Emirati Arabi”.
Emirates ha ripreso ad operare i collegamenti tra Bologna e Dubai a novembre del 2020 con 2 frequenze settimanali, portate successivamente a tre a seguito della crescente domanda. I 3 collegamenti settimanali verso Dubai sono operati con i Boeing 777-300ER ogni mercoledì, venerdì e domenica. Anche a Bologna, come in tutte le altre città in cui opera in Italia, Emirates si impegna a tutelare i clienti, il personale e le attività aziendali attraverso il rispetto costante degli standard di sicurezza internazionali e l’adozione di pratiche che mettono in luce la responsabilità individuale di ciascuno.
Go World propone tour insoliti come il Trekking Emirati Arabi: alla scoperta delle bellezze naturali dell’entroterra (8g/7n a partire da 3.120 euro voli esclusi con Emirates), con la possibilità di visitare non solo Dubai ma anche il deserto di Fossil Rock, le montagne di Al Hajar, in kayak la Riserva Naturale di Al Qurn e la Via Ferrata a Ras Al Khaimah.
Imperdibile il pacchetto weekend, con partenze ogni sabato (4g/3n da 1.130 euro con voli Emirates inclusi) Speciale Expo 2020 per connettere le menti e creare il futuro, per visitare l’Expo a Dubai dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022, inclusa la visita alle case tradizionali del quartiere di Bastakya, una sosta fotografica alla Moschea Jumeirah e al Burj Al Arab, la salita fino al 124° piano del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo che domina lo skyline cittadino e la cena in dhow, antiche imbarcazioni tipiche del golfo, per navigare tra le acque della città.
Tra le proposte eco, il viaggio Tour Emirati Arabi Insoliti: tra tradizioni, profumi e sapori autentici (8g/7n a partire da 3.460 euro voli esclusi con Emirates) per scoprire le tradizioni e la cultura millenaria: inclusi un workshop di calligrafia per conoscere la scrittura araba, la visita al vecchio quartiere di Sharjah, la visita in una fattoria con chiacchierata con la padrona di casa, un corso di cucina con famoso chef partendo dall’acquisto degli ingredienti al mercato locale e la scoperta dei dromedari e dei cavalli arabi purosangue, parte integrante della cultura araba.
Per maggiori informazioni sui viaggi Go World per gli Emirati Arabi visitare il sito www.goworld.it