2 workshop esteri per promuovere Bologna, Modena e Imola

Le 3 città si mettono in vetrina a Madrid e Francoforte

Bologna, Modena e Imola saranno in vetrina a Madrid e Francoforte. Il primo appuntamento è in programma domani a Madrid, mentre il secondo è lunedì 9 maggio a Francoforte. Entrambi prevedono dei workshop tra seller emiliano-romagnoli specializzati sulle destinazioni di Bologna, Imola e Modena e buyer spagnoli e tedeschi, seguiti da momenti conviviali – get together con cena. Prenderanno parte all'iniziativa in qualità di seller, i club di prodotto, soci dell'Unione città d'arte, Bologna Incoming, Modenatur, Motorsite e Stai e, per ogni appuntamento, interverranno una ventina di buyer.
A Madrid ‘Apri una finestra sull'Emilia Romagna'  si svolgerà a Palazzo della Colomba sede della Cancelleria Italiana con l'intervento di 3 seller emiliano-romagnoli che presenteranno le principali motivazioni di viaggio a Bologna, Modena e Imola. A Francoforte, il 9 maggio, ‘Una notte italiana. Benvenuti a Bologna e nelle città d'arte dell'Emilia Romagna' si svolgerà nell'enoteca-ristorante ‘InCantina'.
Dopo la presentazione dell'offerta turistica delle città d'arte dell'Emilia Romagna e dei 3 seller partecipanti sarà proiettato un filmato dedicato allo stesso argomento. Seguirà il workshop con la formula dello speed dating ed una cena con prodotti tipici regionali. Il progetto prevede anche l'organizzazione di 2 educational tour riservati a giornalisti. 4 rappresentanti di media spagnoli saranno in Emilia Romagna dal 18 al 20 maggio per un tour che farà tappa a Bologna, nell'imolese, a Modena, alla Galleria Ferrari a Maranello e alla Consorteria dell'Aceto Balsamico a Spilamberto. Quattro giornalisti tedeschi saranno in Emilia Romagna da oggi all'8 maggio per un educational tour che prevede tappe a Bologna, alla Ducati, alla Galleria Ferrari a Maranello, a Modena, Imola e Dozza.

editore:

This website uses cookies.