Appennino e Verde, Saccardi di nuovo presidente

Conferma anche per Annalisa Piccinelli come coordinatore regionale

Pierluigi Saccardi è stato riconfermato all'unanimità presidente dell'Unione di prodotto regionale Appennino e Verde, organismo che riunisce un centinaio di soci, fra pubblici e privati. Durante l'assemblea dei soci, che si è riunita a Bologna, è stato riconfermato all'unanimità anche Annalisa Piccinelli nella veste di coordinatore regionale. Saccardi è vicepresidente della Provincia di Reggio Emilia con delega alle Attività Produttive e Turismo. Appassionato di montagna e di ambiente è al suo terzo mandato. Nelle scorse stagioni ha lanciato e avviato sul mercato diversi nuovi prodotti turistici all'insegna della neve da vivere a 360 gradi e non solo sugli sci. 
Piccinelli è responsabile del settore Turismo di Confcommercio e Ascom. Nel corso del primo mandato si è impegnata con successo nel far crescere la partecipazione dei soci privati all'interno dell'Udp e ha contribuito alla crescita di vari progetti di comarketing, diretti e gestiti da Apt Servizi regionale, insieme alle altre Unioni di Prodotto regionali.
Fra le novità del piano promozionale 2011 dell'Appennino dell'Emilia Romagna c'è il lancio di nuove offerte vacanza all'insegna della montagna.  "L'Appennino – dice Saccardi – offre opportunità di relax e divertimento tutto l'anno, a contatto con la natura, gustando la nostra enogastronomia e sperimentando le offerte benessere. Il nostro è un Appennino da scoprire non solo sugli sci ma anche in bicicletta o navigando i fiumi in motonave. La filosofia è: vacanza attiva a prezzi accessibili e qualità". 

editore:

This website uses cookies.