Dalla Russia alla scoperta dell’Emilia Romagna

Due educational per 37 adv della zona di Mosca

Trentasette agenti di viaggio provenienti dall’area di Mosca parteciperanno a due educational organizzati dal TO russo ‘Natalie Tours’ in collaborazione con Apt Servizi Emilia Romagna. Il primo eductour inizierà giovedì 18 aprile e terminerà il 24 mentre il secondo educational inizierà il 20 aprile per terminare il 27. Simili le tappe dei due eductour.
Gli adv faranno visita sulla costa alle città e agli hotel di Rimini (il 18 e 20 aprile il primo gruppo, il 25-26 il secondo), Milano Marittima (domenica 21 aprile), Riccione, Cattolica (martedì 23 aprile).
Per entrambi i gruppi è anche prevista una tappa (lunedì 22 aprile) nel modenese per visitare il Museo Ferrari a Maranello e per partecipare, presso un caseificio, ad una degustazione di Parmigiano Reggiano. Il programma prevede, per i 2 gruppi, anche un’escursione nella Repubblica di San Marino (martedì pomeriggio 23 aprile e sabato pomeriggio 20) e un seminario sull’offerta turistica dell’Emilia Romagna organizzato da Apt Servizi (venerdì 19 aprile e mercoledì 24). Una cena di gala organizzata da Apt si svolgerà, per tutti gli adv russi collegati al TO’Natalie Tours’, lunedì 22 aprile presso il ristorante ‘La Marianna’ del Borgo San Giuliano di Rimini.
‘Natalie Tours’ da anni propone nei suoi cataloghi il prodotto turistico dell’Emilia Romagna. Nel 2012 sono stati 28mila e 361 i turisti russi arrivati in regione con questo TO. 

editore:

This website uses cookies.