Ferrara, a 7 strutture il Marchio Ospitalità italiana

Hanno partecipato 22 alberghi, 48 ristoranti e 3 campeggi

Sette strutture ricettive di Ferrara hanno ricevuto il premio ‘Ospitalità Italiana’. Si tratta di 1 albergo e 6 ristoranti, che vanno ad aggiungersi alle 66 che lo hanno conseguito per la prima volta tra il 2007 e il 2012. Gli attestati di merito, che gli imprenditori ferraresi hanno ottenuto anche grazie alla capacità di migliorare gli standard qualitativi dei propri servizi, sono stati consegnati dalla Giunta camerale- alla presenza di Marcella Zappaterra, presidente della Provincia. All’iniziativa hanno partecipato 22 alberghi, 48 ristoranti e 3 campeggi: i numeri evidenziano un crescente interesse per la promozione coordinata del turismo, che fa parte delle iniziative di Cciaa e dalla Provincia nell’ambito di uno specifico Protocollo d’intesa.
Il progetto s’avvale della collaborazione di Ascom, di Confesercenti e di Unindustria, oltre che delle associazioni a tutela dei consumatori.
Obiettivo del ‘Marchio’ è favorire la realizzazione di un circuito ricettivo e gastronomico di qualità composto da differenti realtà, con peculiarità e prodotti diversi e diventa una forma di ‘tutela dell’ospite’ ovvero ‘a garanzia della qualità del servizio offerto’. 

 

editore:

This website uses cookies.